martedì 10 novembre 2015

Martedì Raggio Rosa Arcangelo Camaele

L'Arcangelo Camaele e gli angeli dell’Amore vi aiutano a rinnovare e a migliorare i rapporti con gli altri assistendovi nello sviluppo del Chakra del Cuore. Ciò avviene attraverso il suo Raggio Rosa, che rappresenta la nostra capacità di amare e nutrire gli altri, di dare e ricevere amore incondizionatamente, senza egoismo. Si tratta di un amore che trascende e trasforma il Sé e ci muove - attraverso la Compassione - allo stato Divino della Comprensione.
Camaele ha un ruolo molto importante nel nostro cammino verso l'illuminazione. Anche se non lavorate con altri Angeli. Camaele ha la capacità di condurvi a casa, al "Cuore Unico", sulle sue ali di Amore Infinito. Molte persone hanno paura ad aprire il proprio Cuore. Coloro che sono stati capaci di superare questa paura emanano un calore carismatico che gli altri trovano rassicurante, calmante e ispiratore. Camaele ci assiste in tutte le nostre relazioni, specie nelle situazioni che cambiano la vita, come un divorzio, un lutto, o la perdita del lavoro, questo arcangelo ci aiuta ad apprezzare le relazioni appaganti che sono presenti nella nostra vita.
Il messaggio dell'arcangelo Camaele è: "Qualunque cosa vogliate ottenere è solamente l'Energia dell'Amore che conferisce valore durevole, Bellezza, e Gioia a tutta la creazione. Quando proverete vero Amore e Compassione per voi stessi, otterrete il potere d'amare in maniera incondizionata, e questo trasformerà all'istante l'energia negativa in Energia Positiva e Guaritrice".
TECNICA DI ARMONIZZAZIONE
Sedete su una sedia comoda, dove non verrete disturbati per un al meno 40 minuti. Invocate al Arcangelo Camaele e chiedetegli di inviarvi due sfere della sua energia rosa del cuore, bellissima e curativa. Tenete una per voi stessi e invierete l'altra alla persona con la quale desiderate rafforzare, migliorare o rinnovare una relazione amorevole e armoniosa.
Tenete la vostra sfera rosa fra le mani e guardateci dentro. Questo vi aiuterà a vedere voi stessi con maggiore chiarezza: Guardate dentro la sfera non con gli occhi, ma col Cuore.

Usate le sfere rosa dell'Arcangelo Camaele in qualunque situazione presenti energia di conflitto, aggressività o minaccia. Sarà sufficiente chiedere a Camaele di circondare tutte le persone coinvolte: questo ridurrà la tensione e porterà a una soluzione pacifica.


Nessun commento:

Posta un commento