sabato 7 novembre 2015

Il Corpo del Dolore

Davvero viviamo con un potenziale di energia che è un centesimo di quella a cui potremmo attingere. Non sorprendetevi se nei testi antichi trovate scritto di persone che vivevano tantissimo che avevano una forza enorme o dalle capacità psichiche fuori dalla norma. Questo accade anche ora ma molto più raramente dato che la maggior parte dell’umanità è assorbita in un’illusione mentale che assorbe tutta l’energia che altrimenti sarebbe usata.
Eckhart Tolle parla del corpo di dolore, i toltechi parlano del mitote, entrambi intendono una sorta di entità che si nutre della nostra energia e può farlo finché abbiamo pensieri ed emozioni negative con cui ci identifichiamo. Ogni volta che siamo travolti da un’energia di rabbia o odio e facciamo qualcosa che non faremmo mai, ci trasformiamo diventando un’altra persona, spesso il tono di voce cambia e anche il viso, ci sentiamo confusi e senza energia dopo che l’abbiamo agito, è successo che il corpo di dolore ha preso il controllo del corpo per nutrirsi manifestando quella negatività che è la sua essenza e nutrimento.
Ecco alcuni estratti di Eckhart Tolle tratti dai suoi libri Il Potere di Adesso e Un Nuovo Mondo che spiegano chiaramente cos’è il corpo di dolore, come nasce e come dissolverlo.
COME NASCE IL CORPO DI DOLORE
“Qualsiasi emozione negativa che non sia completamente confrontata e vista per quello che è nel momento in cui nasce, non si dissolve completamente. Si lascia dietro un resto di dolore.
I resti del dolore rimasto da una qualsiasi forte emozione negativa non affrontata, non accettata, e quindi non lasciata andare, si uniscono per formare un campo energetico che vive in ogni cellula del vostro corpo. Questo campo di emozioni vecchie, ma ancora molto presenti e che vivono in quasi tutti gli esseri umani, è il corpo di dolore.
Il corpo di dolore è una forma di energia semi-autonoma che vive nella maggior parte degli esseri umani, un’entità fatta di emozioni. Ha una sua intelligenza primitiva, non dissimile dalla furbizia animale, diretta principalmente alla sopravvivenza.
COME SI NUTRE IL CORPO DI DOLORE
Come tutte le forme di vita, periodicamente ha bisogno di nutrirsi, di prendere nuova energia, e il cibo che richiede consiste di energia compatibile con la propria, un’energia che vibra a una frequenza simile. Ogni esperienza emozionale dolorosa può essere usata come cibo dal corpo di dolore; ecco perché prospera con il pensiero negativo così come nel dramma delle relazioni. Il corpo di dolore è dipendente dall’infelicità.
Può essere uno shock quando comprendete per la prima volta che vi è qualcosa in voi che periodicamente cerca emozioni negative, cerca infelicità.
Si nutrirà di ogni esperienza che entri in risonanza con il suo stesso tipo di energia, ogni cosa che crei ulteriore dolore sotto qualunque forma: collera, capacità distruttiva, odio, afflizione, dramma emozionale, violenza, perfino malattia. Il dolore può alimentarsi soltanto di dolore, e una volta che il corpo di dolore si è impadronito di voi, necessitate di altro dolore, e diventate vittime, o persecutori.
La sua sopravvivenza dipende dalla vostra identificazione inconsapevole con esso, nonché dalla vostra paura inconsapevole di affrontare il dolore che vive in voi. Allora può impadronirsi di voi, diventare voi, e vivere attraverso voi. Deve alimentarsi tramite voi.
Cosi il corpo di dolore, quando vi ha posseduto, creerà nella vostra vita una situazione che riflette la sua propria frequenza energetica, perché se ne possa nutrire. Il dolore può solo nutrirsi di dolore. Il dolore non può nutrirsi di gioia: la trova veramente indigesta!
COME SI INNESCA E RISVEGLIA
Se lo considerate un’entità invisibile a sé stante, vi avvicinate molto alla verità. State in guardia per scoprire eventuali segni di infelicità in voi, sotto qualunque forma: può essere il corpo di dolore che si risveglia. Può assumere la forma di irritazione, impazienza, malinconia, desiderio di offendere, collera, furore, depressione, necessità di avere qualche dramma nei rapporti personali, e così via.
Il corpo del dolore emozionale ha due modalità di essere: latente ed attivo.
Può essere in uno stato latente per il 90 % del tempo. Tuttavia, in una persona profondamente infelice, può essere attivo fino al 100% del tempo.
Alcune persone vivono quasi completamente nel loro corpo di dolore, mentre altre possono sperimentarlo solamente in certe situazioni, come nelle relazioni intime, oppure in situazioni legate ad abbandoni o perdite del passato, ferite emozionali o fisiche e così via.
Qualunque cosa può risvegliarlo, specialmente se risuona con uno schema di sofferenza del vostro passato. Quando è pronto per risvegliarsi dal suo stato latente, perfino un pensiero o un’innocente osservazione fatta da qualcuno che vi è vicino lo può attivare.
Il corpo di dolore è un campo energetico, quasi come un’ entità, che si è temporaneamente istallata nel vostro spazio interiore. È energia vitale che è rimasta intrappolata, energia che non sta fluendo più. Ovviamente il corpo di dolore è lì perché sono accadute in passato certe cose. È il passato che vive in voi e se vi identificate con quello, vi identificate con il passato.
L’identità di vittima è credere che il passato è più potente del presente, che è l’opposto della verità. È il credere che altre persone, e ciò che vi hanno fatto, siano responsabili per chi voi siete ora, per la vostra sofferenza emozionale, o per la vostra incapacità di essere chi siete veramente.
SOLO RISIEDERE NEL MOMENTO PRESENTE PUÒ’ SCIOGLIERE IL DOLORE
Lo schema abituale del pensiero che crea l’emozione è invertito nel caso del corpo di dolore, almeno inizialmente. In questo caso l’emozione guadagna rapidamente il controllo del vostro pensiero e, una volta che la mente è stata sopraffatta dal corpo di dolore, il pensiero diventa negativo.
La voce nella testa vi racconterà storie tristi, oppure piene di ansia o di rabbia, su voi stessi o sulla vita, sugli altri, sul passato, sul futuro, o su eventi immaginari. La voce starà incolpando, accusando, lamentandosi, immaginando. E voi sarete così totalmente identificati con qualsiasi cosa vi dica quella voce, credendo ai suoi pensieri distorti. A quel punto, la dipendenza dall'infelicità è in atto.
In ogni momento mantenete il sapere di quel momento, in particolare del vostro stato interiore.
Se vi è rabbia sappiate che c’è rabbia. Se vi è gelosia, difesa, impulso a litigare, bisogno di aver ragione, un bambino interiore che esige amore ed attenzione, o dolore emozionale di qualunque tipo; qualunque cosa sia, sappiate la realtà di quel momento e mantenete questo sapere.
Non cercate nessun altro stato che quello nel quale siete ora, altrimenti metterete in piedi un conflitto interiore ed una resistenza inconscia.
Perdonate voi stessi per non essere in pace. Il momento in cui accettate completamente il vostro non essere in pace, la vostra non pace viene trasmutata in pace. Qualunque cosa accettiate completamente vi porterà lì, vi porterà nella pace. Questo è il miracolo dell’arrendersi. Quando accettate ciò che è, ogni momento è il miglior momento.”
Respira, sii presente, senti l’energia del corpo di dolore, testimonia i pensieri e le emozioni che sono sorte. Non c’è niente di sbagliato in questo momento, sii consapevole del momento. Puoi anche agire ‘in modo negativo’ ma l’importante è che ci sia consapevolezza.

E ogni volta il corpo di dolore sarà sempre più debole e al tua presenza sarà sempre più intensa, e la tua gioia sarà sempre più costante e quella ferita primordiale si dissolverà.



Come chiedere agli Angeli?

Come chiedere agli Angeli??. Me ne rendo conto che non è per nulla facile fare una richiesta agli Angeli, perché noi "esseri umani" ci giriamo intorno a quello che vogliamo. Le nostre domande non sono chiare neanche quando chiediamo ad una persona, perciò come pretendiamo d'essere capite per "ESSERI DI LUCE", che non hanno i nostri pregiudizi o preconcetti?? Prima di chiedere al nostro Angelo, Arcangelo, o Essere di Luce, dobbiamo fare chiarezza con noi stesse, elevare le nostre vibrazioni, trovare un posto tranquillo dove non dobbiamo essere disturbate per lo meno per una mezz'ora, respirando apriamo i nostri canali Angelici. Vuole dire, fare respirazioni lente e profonde per pulire i nostri campi aurici,  Allora possiamo iniziare, la nostra richiesta deve essere SEMPLICE E DIRETTA... non dobbiamo cambiare opinione, dopo cinque minuti e cambiare la richiesta, d'essere possibile scriviamola in modo tale di non cambiarla, e poi dimentichiamo ciò che abbiamo chiesto. Buon divertimento!!! 

venerdì 6 novembre 2015

Il dolce Rituale per conoscere il NOME del Tuo Angelo Custode

Il dolce Rituale per conoscere il NOME del Tuo Angelo Custode:
"Cerca un posto tranquillo, dove niente e nessuno possa disturbarti; trova un bouquet di fiori, quello che più ti attira; accendi una candela bianca e versati un bicchiere di acqua fresca (che butterai al termine del Rituale). Usa se puoi un sottofondo di musica soft, suoni della natura, New-Age, meditazione,... (gli Angeli adorano la buona musica). Ora chiudi gli occhi e fai tre respiri profondi. Inspira con il naso ed espira con la bocca. Ad ogni respiro immagina di inspirare Luce, quindi trattieni un attimo il fiato ed espirando immagina che esca un arcobaleno molto brillante che si porta via tutta la negatività accumulata. Poi chiedi al Tuo Angelo Custode il suo nome, per tre volte. Ora ascolta con pazienza, non pensare ad altro che ad ascoltare, ed il PRIMO NOME che sentirai sarà con certezza assoluta il nome del tuo Angelo Custode.."
PS/ (Ricordatevi i nome Angelici sempre finisco con i vocabli "el" o "iah" "ela", se invece si tratta di un nome comune tipo "Alberto" o "Luis", sicuramente è un Anima che vuole dare un messaggio o forse è il vostro spirito guida...) 




Spesso mi viene chiesto cosa sono le vibrazioni. Ci sono vari livelli con cui possiamo tradurre in spiegazione il termine "vibrazione". Ciò che ci interessa mettere in risalto, dandone una possibile spiegazione, sono le vibrazioni "spirituali o sottili". A livello fisico possiamo considerarle come energia elettromagnetica, che ha però una frequenza molto più alta rispetto a quelle notoriamente trattate. Esse, scientificamente parlando, sono dunque energia elettromagnetica particolare, emessa da qualunque entità vivente. La meditazione ed in particolare l'attivazione dell'Energia ci permette di percepire concretamente lo stato interiore dei nostri centri energetici, chiamati chakra, questo ci permette di poterla sentire sulle nostre mani. E’ come se le nostre mani “ci parlassero” e ci dicessero cosa succede dentro di noi in modo obiettivo. Quello che succede in pratica è che l’energia sale, a partire dall'osso sacro, attraverso i nostri canali energetici, che si concretizzano fisicamente nel nostro sistema nervoso autonomo, che è il mezzo fisico attraverso il quale possiamo avere conoscenza interiore di noi stesse. Le terminazioni del sistema nervoso autonomo giungono fino alle nostre mani, e anche in altre parti del corpo, ed è per questo che possiamo percepire questa energia su di esse. Abbiamo dato un nome a questa energia percepita: VIBRAZIONI. Ma pur arrivando pian piano ad avere sempre più prove scientifiche, possiamo dire che queste vibrazioni sono una forma evoluta delle energie elettromagnetiche a noi comunemente note. Mantenere elevate le nostre vibrazioni, vuol dire mangiare bene, dormire abbastanza, avere una vita più equilibrata possibile, ma soprattutto avere pensieri positivi che ci aiutino a vivere in armonia con noi stesse e l'Universo intero..

Vivere a pieno...

La vita va vissuta Oggi! Adesso in questo momento... Apriamo le braccia a questo Meraviglioso Giorno e permettiamo che il vento ci accarezzi che il Sole ci inunde con la sua Calda Luce, e in questo troveremo anche le carezze dei Nostri Amati Angeli, vi sentiremo in Comunione con il Creato, e ci renderemo conto che Siamo UNO!!! Non c'è separazione tra noi, il Cielo, gli Angeli e tutto ciò che ci circonda... Siamo grate per tutto ciò che abbiamo e non abbiamo, abbracciamoci in un Concerto d'Amore Universale dove siamo Fratelli, Sorelle, Pace ed Amore!!!! Adesssoooooo...



Consulti Magici



Ogni Consulto Angelico ha una Magia propria, Stupenda, che lascia una scia d'Amore e Pace indescrivibili, gli Angeli fanno il Loro "Lavoro" con tanta dolcezza che ci lasciano cullandoci in una Gioa Immensa!! Quanto vorrei elargire questo a tutte voi, ma lo faccio al mio meglio raccontandovi con Amore e Gioia questi piccoli particolari. E con esso, questo Fantastico Messaggio lasciato dei nostri Angeli per Noi tutte: " Anime Amate, ogni volta che noi tocchiamo la vostra vita lo facciamo con tanta Dolcezza ed Amore, ci avviciniamo a voi in punta di piedi per non spaventarvi, e che la Nostra Energia vi porti poco a poco alla Consapevolezza del Sé. Chiedeteci sempre qualunque cosa vi occorra non essere timide, noi faremo del nostro meglio per aiutarvi a raggiungere quello che volete, sempre nel bene vostro e di chi è coinvolto. Non sempre quello che chiedete è per il vostro bene e perciò viene donato di un'altro modo. Chiedeteci comunque siamo qui per Voi. Con Amore I Vostri Angeli Custodi." 

Sequenze Numeriche


Le Sequenze Numeriche
I vostri Angeli spesso comunicano con voi mostrandovi sequenze di numeri. Lo fanno solitamente in due modi. Un modo e’ sussurrandovi all'orecchio così che possiate guardare in tempo per notare l’ora o un numero di telefono scritto da qualche parte,etc. Gli Angeli sperano cosi che vi rendiate conto che state vedendo la stessa sequenza di numeri ripetutamente. Per esempio potreste vedere spesso la sequenza di numeri 111, oppure ogni volta che guardate l’orologio trovate 11:11...
Il secondo modo in cui gli Angeli vi mostrano sequenze di numeri significativi, è arrangiando un qualche evento fisico, per esempio, la macchina di fronte alla vostra ha una particolare targa con dei numeri che Loro vogliono che voi vediate. Quelli che sono coscienti di questo fenomeno diventano esperti a leggere il significato delle varie targhe. In questo modo, gli Angeli vi danno effettivamente Messaggi dettagliati. Qui trovate i significati di base delle varie sequenze come l’111,222,333,444, etc… Tuttavia, i vostri Angeli vi diranno se la situazione ha un significato diverso per voi. Chiedete ai vostri Angeli, “Che state cercando di dirmi?” e saranno felici di darvi più informazioni per aiutarvi a decifrare il significato dei numeri.
Combinazioni di Numeri
Gli Angeli vi daranno spesso un messaggio che coinvolge due o più numeri. Di seguito potete trovare i significati base di diverse combinazioni. Se il vostro messaggio contiene 3 o più numeri, unite i significati delle diverse combinazioni. Per esempio, se vedete continuamente la sequenza 312, usate il significato della combinazione 3 e 1 più quella dell’1 con il 2.
Se vi sentite guidati, addizionate i numeri insieme fino a quando non avrete una sola cifra e poi guardate al significato di quel numero nella lista dei significati delle sequenze di numeri uguali.
A continuazione, la combinazione del Numero 1
Il numero 1 è l’unico numero che è completamente dritto – come una colonna o un’antenna e simboleggia non solo la connessione diretta dello Spirito con la Materia, ma anche la connessione tra le Terra e il Cosmo. È un canale d’energia libero da ostruzioni. L’1 è il numero dell’iniziazione, dell’invenzione e degli inizi. Con il numero 1 riceviamo informazioni alla velocità della luce nella forma di idee e ispirazioni. Infatti, la parola “ispirazione” significa “nello Spirito”
Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!
Combinazioni dell’1 con il 3, come in 133 o 113:
I Maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra Anima. In più è possibile che i Maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre e comunque vi insegnano che ogni creazione comincia a livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.
Combinazioni dell’1 con il 4, come 114 o 144:
Gli Angeli vogliono fortemente che voi guardiate i vostri pensieri in questo momento. Vi suggeriscono di esprimere un desiderio, poiché siete in un portale che manifesterà i vostri pensieri proprio in questo momento. (Nota: 411 significa “Chiedete agli Angeli le informazioni che avete bisogno di sapere adesso”)
Combinazioni dell’1 con il 5, come 115 o 551:
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a guidare i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli che desiderate, potete fermarli o alterare gli eventi cambiando i vostri pensieri.
Combinazioni dell’1 con il 6, come 116 o 661:
Rivolgete i vostri pensieri al Cielo e lasciate andare tutte le preoccupazioni della mente. (Nota: 611 significa “Chiedete aiuto per aggiustare qualcosa che nel vostro mondo materiale vi sta irritando o seccando”).
Combinazioni dell’1 con il 7, come 117 o 771:
Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La Gratitudine accelererà il processo di manifestazione.
Combinazioni dell’1 con l’8, come 118 o 881:
Siete vicino alla fine di un’importante fase della vostra vita. Se siete stanchi di una parte della vostra vita, siate contenti perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciatevi andare e abbandonate quelle parti della vostra vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.
Combinazioni dell’1 con il 9, come 119 o 991:
Una nuova porta si è aperta per voi come risultato dei vostri pensieri. Avete l’opportunità di osservare i vostri pensieri ed essere faccia a faccia con le vostre creazioni. Lasciate che il vecchio vada via, mentre viene sostituito dal nuovo, in armonia con i vostri desideri.
Combinazioni dell’1 con lo 0, come 100 o 110:
La Potente Guida Divina di Dio e degli Angeli vi chiede di cambiare i vostri pensieri. Forse avete pregato per essere più in salute o più felici. Se è così, questa è la risposta alle vostre preghiere. Chiedete a Dio di guidarvi nella direzione dei vostri pensieri e di supportarvi in questo periodo di transizione.
Viva la vita!!! 

Cosa è un Consulto Angelico

Lo Scopo primario degli Angeli è quello di aiutarci e quindi guidarci
a prendere le decisioni migliori per la nostra crescita spirituale.
Attraverso i Loro messaggi ci incoraggiano ad andare avanti
con fiducia e ci aiutano a creare la vita che desideriamo.


Che cosa è un Consulto Angelico
Il Consulto Angelico ti permette di conoscere il tuo Angelo Custode ed aprire con Lui un meraviglioso canale di comunicazione.
Durante il Consulto Angelico riceverai dai tuoi Angeli i messaggi e le risposte ad ogni tua domanda.
Puoi chiedere tutto ciò che vuoi ai tuoi Angeli, la mia gioia sta nel comunicarti le Loro risposte!!
Perché scegliere un Consulto Angelico
Gli Angeli sono sempre intenti ad aiutarci a vivere la nostra esistenza al massimo delle potenzialità.
Desiderano onorare i nostri Doni Divini ed aiutarci a compiere lo scopo della nostra vita.
Il Consulto Angelico ti offre la possibilità immediata di ricevere le giuste indicazioni per superare qualsiasi blocco emotivo che ti ostacola nell'ottenimento di una vita ricca di Amore, Gioia e Serenità, con la quale seguire il cammino evolutivo verso la piena Consapevolezza della tua Luce Divina.
Cosa viene mostrato durante un Consulto Angelico
Attraverso il Consulto Angelico, gli Angeli rivelano ciò di cui hai bisogno per capire meglio chi sei e qual'è il tuo vero potenziale.
Inoltre gli Angeli ti indicano come superare le sfide che la vita ti pone, i messaggi utili alla tua evoluzione e le risposte alle tue domande specifiche.
Cosa accade durante un Consulto Angelico
Durante il Consulto Angelico canalizzo i messaggi a te indirizzati dai nostri Amati Angeli.
Gli Angeli ci offrono aiuto in qualsiasi momento ed in qualsiasi ambito della nostra vita, sia materiale che spirituale, come l'Amore, la Salute, il Lavoro, il Denaro, le Relazioni o altri aspetti che possano destare preoccupazioni e quindi offuscamento della meravigliosa Luce della nostra Anima.
Gli Angeli mi suggeriscono ogni volta i rimedi più appropriati per liberare e purificare dalle energie negative che impediscono il raggiungimento di una vita appagante e serena.
Utilizzeremo quindi idonee tecniche di Terapia Angelica atte a modificare quello stato energetico sfavorevole, acquisite le quali potrai praticarle anche senza il mio aiuto, ogni volta che ne sentirai la necessità.

Effettueremo il Consulto via telefonica o Skype
Per prenotare il tuo Consulto Angelico 
Scrivi a mary-canaleangelico@hotmail.com oppure inviami un messaggio dalla Pagina Facebook

Benvenuti

Gli Angeli sono sempre intenti ad aiutarci a vivere la nostra esistenza al massimo delle potenzialità. 
Desiderano onorare i nostri Doni Divini. Io sono qui per aiutarvi a trovare quel collegamento perso, posso fare in modo che impariate ad usare i vostri propri Doni Divini.