sabato 12 dicembre 2015

Le parole...

Che Meraviglioso sentirmi così carica di Energia bella e Positiva per portare Amore e trasmutazione dove non c'è. E' cosi importante che noi siamo consapevoli delle nostre parole, dobbiamo ricordare che le nostre parole sono energia, e quello che esprimiamo prima o poi ci ritorna. Quindi attente a ciò che diciamo e come lo diciamo, non è falso moralismo ci mancherebbe, è solo che se vogliamo elevare la nostra energia dobbiamo essere attente anche a ciò che pensiamo che poi se trasforma in parole dette. Chiamiamo accanto a noi i nostri Amati Arcangeli che sono molto poderosi in questo, e ci aiuteranno ben volentieri a trasmutare!!




Meraviglioso sabato carissime Anime Luminoseeeee!!! Oggi sono spumeggiante più che mai perché abbiamo dalla nostra parte tanto Amore e tanta Gioia che non riesco a trattenermi!!! Gli Angeli ed Arcangeli mi lasciano sempre questo senso d'Amore purissimo che voglio condividere con ognuna di voi!! Oggi abbiamo l'Arcangelo Zadkiel, colui che ci aiuterà nell'eliminazione definitiva dei nostri brutti fardelli di tristezza, perciò facciamo in modo che la Gioia e l'Allegria di averci liberati di una volta per sempre ci giunga al fondo dell'Anima, Evvvvaaaiiiiiii vestiamo pure di un bel colore violetto o lilla per richiamare la fiamma della trasformazione alchemica!!! Cosa aspettate???


giovedì 10 dicembre 2015

Fantastica sera!!!

Meraviglioso Giovedì sera, carissime Anime Luminoseeeeee!!! Iniziamo un bellissimo giorno con pensieri positivi e con tanta grinta per affrontare la Giornata, siamo ciò che pensiamo!!! Non dimenticare che oggi ci accompagna il nostro Amato Arcangelo Raffaele, che ci aiuterà con la guarigione dei nostri malanni ma soprattutto ci darà la forza di cui abbiamo bisogno per affrontare qualsiasi cosa ci si presenti!!! Perciò carissime Anime suuuuu spieghiamo le ali e andiamo a VOLAREEEEEEEE!!! Ahh ricordatevi oggi il colore del Raggio d'oggi VERDE SMERALDO!!!! EVVVVAAAIIIII


Arcangelo Raffaele

Carissime Anime Luminose, come sempre accade ecco qua un Meraviglioso Messaggio del Nostro Amato Arcangelo Raffaele: "Amate Anime, sappiamo che vi portate tantissimi fardelli sulle spalle, ci credereste se vi diciamo che i carichi ancora più pesanti li portate dietro? Come un mulo che trascina un aratro su un terreno spesso? E' così!! Il vostro passato e i suoi fantasmi, che vi ostinate a trascinare nel presente, sono davvero la più opprimente fonte di resistenza al fluire della vita. Vi accorgerete presto che nel Cielo non c'è posto per i fardelli e che il luogo che cercate è giusto qui, sulla terra. Dividete con noi il vostro carico carissime Anime, e sarete facilmente alleviate da un peso che non sapevate neanche di portare. Vi chiedo di alleggerire la vostra vita in nome di tutti gli Angeli Terreni che hanno bisogno di voi. Con Amore Infinito" Arcangelo Raffaele 


mercoledì 9 dicembre 2015

Mercoledì dell'Arcangelo Gabriele!!!

Meraviglioso Mercoledì carissime Anime Luminoseeeeee!!! Oggi giornata fantastica accompagnate del nostro Amatissimo Arcangelo Gabriele, con il suo super Raggio Bianco Iridescente, che ci aiuterà ad innalzare le nostre vibrazioni di comunicazione con gli altri, ricordiamoci che lui regge anche il nostro secondo chackra quello colore arancione con la voglia di vivere intensamente, quindi se oggi ci sentiamo giù di tono immaginiamo il nostro secondo chackra molto luminoso e arancione che vibra d'Amore per la vita e ci dona emozioni bellissime aiutandoci anche a comunicare con chi dobbiamo. Vi auguro una super meravigliosa giornataaaaaa!!! Evvvaaaiiiii....


martedì 8 dicembre 2015

Imamiah Angelo Custode per i nati tra il 08 Dicembre al 12 Dicembre



IL TUO ANGELO E' :
IMAMIAH
Cosa si ottiene pregandolo:
Appartiene al coro dei Principati
E' attribuito ai nati dal 8 al 12 Dicembre
Elemento Fuoco
Domicilio zodiacale dal 16° al 20° del Sagittario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
protezione e liberazione dei prigionieri, carattere energico e spirito ardimentoso; gestisce le energie marziane e venusiane.
Secondo il Testo Tradizionale, la sua funzione è quella di distruggere il potere dei nostri nemici e di suggerire ai prigionieri i mezzi per ottenere la libertà.
Tali funzioni vanno riferite innanzitutto alla nostra interiorità: il nostro nemico è la volontà negativa, i desideri perversi.
L'Angelo ci libera da questa schiavitù dandoci i mezzi per liberarci: egli purifica la nostra coscienza (se glielo chiediamo) scaccia gli impulsi negativi e li sostituisce con sentimenti buoni e virtuosi.
Il Testo aggiunge che la persona realizzerà senza sforzo qualunque tipo di lavoro (Marte rappresenta il lavoro, Venere rappresenta la facilità, la dolcezza).
L'Angelo renderà facile l'esteriorizzazione di queste Forze e la persona avrà successo nella vita sociale, quando si occuperà dell?assistenza ai prigionieri o a persone che vivono in situazioni difficili.
Da questa persona, la Società riceverà tangibili attestazioni d'amore; ella sarà apportatrice di concordia, di bellezza, di armonia e la bellezza, in particolare, sarà per l'individuo solida garanzia di grazia e di successo, giacché IMAMIAH opera precipuamente sulle forme fisiche.
L'energia dovuta a questo Angelo produce anche l?amore per noi stessi; ne consegue che la stima di sé determina una condotta esemplare, da cui discende la facoltà di essere stimati dagli altri.
IMAMIAH accorda il piacere di ciò che è primordiale, l'anelito a quanto è divino; il desiderio di abbellire, indubbiamente, ma di abbellire il mondo invisibile, quello che non ci è dato di contemplare.
Quale dono elargisce :
Essenza Angelica ESPIAZIONE dei PECCATI
Qualità sviluppate: capacità di riconoscere i propri errori, perdono, correzione dei vizi e delle cattive abitudini.
Difetti annullati: perversione sessuale, bestemmia, malvagità, volgarità, litigiosità.
Giorni di reggenza: 12 Maggio, 26 Luglio, 8 Ottobre, 19 Dicembre, 28 Febbraio.
Ora: 17.00 / 17.20
Come contattare il tuo Angelo Custode :
Nei giorni di reggenza del TUO ANGELO, possibilmente all'ora indicata, puoi stabilire una comunicazione con LUI.
Ritirati in isolamento in un luogo calmo e tranquillo accendendo davanti a te una candela per richiamare luce e dare pace e dopo qualche minuto di meditazione e di riflessione siediti comodamente e leggi le seguenti invocazioni a voce alta:
Preghiera iniziale :
Adorabile IMAMIAH,
mio Angelo Custode e caro fratello maggiore, che la TUA luce ed il TUO splendore rischiarino il mio animo e rafforzino la mia volontà. Che il TUO amore e la TUA saggezza si manifestino in me e per me mezzo di me sotto la specie dell'amore universale rivolto a tutti gli esseri senzienti.
Che la tua Divina Onnipotenza possa indurmi ad agire saggiamente e sempre sotto la TUA guida.
Aiutami a sondare il mistero del TUO volto Divino, della TUA meravigliosa presenza.
Aprimi la porta del tuo mondo splendente affinché io trovi la mia strada in questo mio mondo umano.
Caro mio Angelo custode, consentimi di superare ogni ostacolo che incontrerò sul mio cammino, cercando l'elevazione e la perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l'umiltà che mai mi permetterà di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinché esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volontà Universale.
IMAMIAH,
nel tuo cuore ti risponderà (leggi questo testo meditando) :
Mio caro fratello umano, avendomi invocato tu sei in procinto di entrare a far parte del nostro mondo, i tuoi occhi si apriranno su di un fraterno universo.
Non appena avrai pronunciato la formula dell'unione TU SARAI UN TUTT'UNO CON ME ED IO SARO' UN TUTT'UNO CON TE!
Formula dell'unione:
La formula dell'unione dovrà essere pronunciata in piedi tenendo la mano sinistra sul cuore (simbolo dell'amore divino) e con la mano destra alzata all'altezza del capo (simbolo di saggezza divina).
Questa la Formula iniziatica :
ANGELO IMAMIAH:
Ora sei qui presente accanto a me testimone dei miei propositi per accettare l'alleanza con me; perché io accetto di percorrere insieme a te il cammino della mia esistenza su questa terra.
Io spero con la tua benedizione di diventare un'aiutante cosciente, un nobile strumento corporeo al servizio della Volontà Divina Universale.
Preghiera per ricevere i doni di cui e' portatore :
Caro Angelo IMAMIAH:
Mi assumo l'impegno di realizzare pienamente la mia vita, perseguendo la salute e la prosperità per poter agire intensamente ed utilmente nel mondo.
Mi impegno a realizzare pienamente il mio amore : consacrandomi alla mia vocazione (il lavoro giusto per cui sono nato);
Mi impegno ad amare in modo disinteressato e ad essere amato.
Mi impegno a realizzare pienamente la mia morte per conoscere ogni cosa sui mondi visibili e per perseguire il progresso spirituale.
Da oggi sono libero dalla paura della morte, poiché sono consapevole che la vita è eterna.
Ti ringrazio per i doni che mi elargirai e di cui tu sei portatore :
Essenza Angelica 
Qualità sviluppate: capacità di riconoscere i propri errori, perdono, correzione dei vizi e delle cattive abitudini.
Difetti annullati: perversione sessuale, bestemmia, malvagità, volgarità, litigiosità.
Giorni di reggenza: 12 Maggio, 26 Luglio, 8 Ottobre, 19 Dicembre, 28 Febbraio.
Ora: 17.00 / 17.20
Preghiera conclusiva:
Ti ringrazio caro Angelo di avermi sempre protetto dalla mia nascita.
Ti ringrazio di tutto quello che fai per me e di guidarmi nel mio cammino.
Adesso so che mi ami intensamente ed io voglio ricambiare il tuo amore con somma riverenza, portando la luce che hai riversato nel mio cuore ai miei fratelli nel mondo.
Tu sei il mio Angelo ed io sono il tuo fratello umano e da oggi la mia preghiera non sarà più un monologo ma un dialogo grazie alla tua presenza viva che ora sento accanto a me.
Indicami ogni giorno la mia strada, la strada Vera, quella della mia crescita spirituale.
Riflessione :
Il messaggio del vostro angelo custode può rivelarsi immediatamente oppure dopo, nei sogni o attraverso segnali diversi tutti con valore simbolico.
Egli annuncia una realtà che non tarderà ad evidenziarsi nella vostra vita quotidiana.
Se si desidera chiedere aiuto ad un'altro angelo che non sia il proprio, poiché si ha bisogno dei doni che elargisce, lo si potrà invocare tramite il tuo Angelo. Ad esempio Caro Angelo IMAMIAH, contatta l'Angelo HAAIAH (non il mio) e chiedili di ascoltarmi, di esaudire la mia preghiera e di ringraziarlo.


lunedì 7 dicembre 2015

Hahasiah Angelo Custode dei nati dal 03 dicembre al 07 dicembre

HAHASIAH
Il nome di Hahasiah significa “Dio occulto"
Appartiene al coro dei Principati
E' attribuito ai nati dal 3 al 7 Dicembre
Elemento Fuoco
Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Sagittario Giorni di reggenza: 11 maggio, 25 luglio, 7 ottobre, 18 dicembre, 27 febbraio. Ora: 16.40 / 17.00
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica.
Presentazione:
Emanazione gioviana del Coro dei Principati (di energia venusiana).
HAHASIAH è portatore principalmente di Bontà infinita!
Secondo il testo tradizionale, egli fa scoprire i misteri della saggezza e della Natura, in special modo, la famosa Pietra Filosofale e la Panacea Universale.
Il suo protetto potrà possedere un sapere enorme, impressionante, che non sarà frutto di esperienza né di studi, ma verrà infuso direttamente dall'Angelo, in virtù di meriti acquisiti dalla persona nelle sue vite precedenti.
Questa persona conoscerà le proprietà dei regni inferiori e potrà chiedere e ottenere poteri per guarire se stessa e gli altri.
Potrà restituire la salute (fisica e spirituale) ai sofferenti e, ovunque, la sua opera diventerà preziosa, anzi, provvidenziale.
HAHASIAH incita la persona a esteriorizzarsi, come fossero suoi, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale.
Ed ecco pertanto il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l'aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciargli ammirazione, ovvero una persona difficile da superare, soprattutto nei principi.
L'Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione.
HAHASIAH, impone il rispetto della vera autorità, sicché la biblica espressione della Preghiera al Padre "sia fatta la Tua Volontà" acquisterà pienamente il suo significato.
La persona sarà impegnata in missioni imperniate sull'Amore; per sua Virtù l'Amore verrà interiorizzato, facendolo affluire dalle energie che HAHASIAH dispensa, per poi a sua volta riversarlo sul mondo.
Quale dono elargisce :
Essenza Angelica MEDICINA UNIVERSALE o PIETRA FILOSOFALE.
Qualità sviluppate: comprensione dell'Opera Divina e del principio di causa e d'effetto che permette di guarire, amore radioso, tolleranza e fiducia.
Difetti annullati: ciarlataneria, presunzione, dubbio, mancanza di fiducia, gelosia.
Preghiera
Io voglio, come Te, amare
Senza attendermi corresponsione
Voglio schiudere il canale
Della grazia e della gioia.
Voglio del pari far fronte ai miei difetti
Dando prova di fermezza.
Ti chiedo poi di aiutarmi a diventare
Schietto, sereno, coraggioso, attivo, servizievole.
Ho già attraversato i deserti dell’anima;
pertanto assistimi, Signore, fa che io mi affermi
spiritualmente e materialmente nella Vita
Hahasiah
Angelo Custode dei nati dal 03 dicembre al 07 dicembre. Queste persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualunque momento.
Gli altri otterranno i Doni ed i Poteri elargiti da quest’ Angelo pregandolo durante i giorni di sua reggenza che sono 11 maggio, 25 luglio, 07 ottobre, 18 dicembre, 27 febbraio.
Poteri e Doni che elargisce
Amore
Siete in una posizione di conquista o di riconquista. In ogni caso dovrete combattere per realizzare o mantenere il vostro amore. Le vostre forze, le vostre inclinazioni devono essere disciplinate. La vittoria finale è assicurata, dopo una dura lotta, nel vostro intimo, contro istinti feroci, che portano turbamento nel vostro cuore.
Denaro
A medio termine, cambiamento nelle fonti di reddito. Le nuove fonti saranno più vicine alla vostra realtà. Vale a dire che le vostre attività saranno l’espressione delle vostre capacità. Per questo miglioramento economico, sarete obbligati a separarvi da certi amici che non capiscono bene i vostri progetti e i vostri ideali.
Salute
Protegge da tutte le malattie, ma in particolare contro le malattie del fegato. Recupero della forma animica : uno stato fisico malsano può frenare l’avanzamento sociale ed economico. Per ristabilire l’armonia bisogna sopprimere ogni eccesso di suscettibilità, e liberasi da ogni perversione.
Lavoro
Irrefrenabile ascesa, soprattutto grazie ad amici importanti e influente. Grazie a questi forti stimoli, disporrete di un grande potere e anche del buon senso, della chiarezza interiore necessari per non abusarne. È solo l’inizio della scalata. Chi vu sta intorno vi incoraggerà con una franca approvazione
Iniziazione esoterica
Questo angelo lascia socchiusa, sempre la porta del cielo. Dice che tutti gli uomini sono fatti di luce, che non bisogna giudicare secondo il male che hanno compiuto, ma secondo il bene che sono capaci di fare. Perché il male si distrugge da se stesso, con la forza di repulsione, mentre il bene si accresce da se stesso, grazie alla forza di attrazione. Ogni uomo dunque, se lo desidera veramente, in ogni momento può diventare un essere di luce e penetrare i mondi invisibili.


Meraviglioso Lunedì dell'Immacolata!!! Auguri a tutte l'amiche che hanno questo nome e che festeggiano questa fantastica giornata. Oggi vi invio tanta Luce d'Amore a tutti quelle persone che hanno bisogno di Luce d'Amore, e d' ogni coccola. A volte siamo talmente pressi di noi stessi, di vedere il male dovunque, di centrare la visione solo su il brutto, il negativo, la guerra ecc, ecc. che non c'è ne accorgiamo di quanto bello sia il mondo, con tutto quello che ci circonda, un meraviglioso cielo azzurro, uccellini che svolazzano di qua e la, il meraviglioso sentire dell'Inverno che arriva, questa temperatura che ci fa restare a casa al calduccio, il bere cioccolata calda, e a chi ha il camino accenderlo per vedere il fuoco ardere e scaldare la casa, anche se è nuvoloso sopra c'è il blu, non limitiamo la nostra immagine di quello che E' solo perché le nuvole non ci permettono di vedere oltre, l'essere umano è troppo limitato, molto miope e qualche volte anche cieco, non sto giudicando a nessuno, ma perché ci ostiniamo a vedere il nero, che è solo l'assenza di LUCE!!!! Oggi vi invio l'ARCANGELO Jophiel, che vi farà vedere il BELLO anche dove non c'è, liberando la vostra visione offuscata, vi auguro tante cose belle OGGI!!!! Evvaaaaiii amate Anime Luminoseeee!! 


domenica 6 dicembre 2015

Messaggio dell'Arcangelo Michele

 "Anime Amate, non dovete caricarvi di tutto il peso della negatività e tristezza, per quello ci siamo noi, che possiamo fare un'accurata pulizia. Chiamatemi e verrò con una schiera d'Angeli della Pulizia, verremo a pulire ogni angolo della vostra casa o lavoro o del vostro corpo per far sì che viviate in Armonia e Gioia. Visualizzate o immaginate che ho un super aspirapolvere, super potente che può levarvi di dosso ogni energia negativa, e anche di chi amate, immaginate che io vi colloco questo aggeggio nella vostra testa e che poi aspiro ogni residuo, voi potete scegliere la velocità di aspirazione, proprio come fate a casa... Poi questa sporcizia la rilascerò nell'Universo per farla trasmutare in Amore ed Energia Positiva che farò rientrare in voi. Vi riempirò di una potente Luce Bianca che vi aiuterà a vivere in Armonia e Pace. Con Amore vi saluto."

Arcangelo Michele