sabato 16 gennaio 2016

Messaggio degli Angeli

Come sempre dico Amatissime Anime Amiche, ogni Consulto Angelico è estremamente personale ed unico, ogni Messaggio e soprattutto le Risposte alle domande fatte nel Consulto, sono indirizzate esattamente a chi lo sta effettuando. Ciò che posso condividere qui, sono Messaggi che esulano dalla riservatezza del Consulto personale, e che mi sono stati inviati per tutte noi. In questo caso, gli Angeli ci suggeriscono un semplice metodo per trovare subito Amore e Serenità nella nostra vita: "Anima Amata, ti dico tre cose da fare oggi, che ti aiuteranno anche nei giorni a venire. Prendi carta e penna e scrivi, poi questo scritto mettilo dove
sempre tu lo tenga a vista:
1.- Amati e abbi cura di te, guardati allo specchio e ripeti: Ti Amo, quanto ti Amo!!!
2.- Abbi pensieri belli, non solo per te, ma anche nei confronti di chi ti da più fastidio, benedicendolo stai benedicendo anche te.
3.-Chiamaci, noi siamo sempre disponibili al tuo richiamo, anche quando questo è debole, e se non sai come, basta che tu dica: Amato Angelo Custode, ho bisogno di te.
Siamo certi che d'oggi in poi non ti dimenticherai nulla di questo, ti inviamo tutto il nostro infinito Amore



Buon Sabato!!

Woooooww che spettacolo meraviglioso stamani, aprire le finestre, sentire l'aria fresca ma non troppo fredda e vedere il cielo azzurrissimo, senza una nuvola, e le montagne imbiancate come pandoro. La giusta carica energetica per fare tutto ciò che ci proponiamo per essere felici oggi, adesso!! Come ogni Sabato ci accompagna l'Arcangelo Zadkiel, che ci aiuterà a trasmutare tutto ciò che non va bene, tutto quello che non ci piace, tutto il negativo in positivo. Ora di chiedere il Suo aiuto, al Raggio Viola e lilla che ci aiuterà a spazzare via tutta la spazzatura energetica che ci portiamo dietro come pesanti fardelli, ora di lasciare andare il passato, ora di cambiare, ORA!!! Vi auguro una giornata strabiliante Meravigliose Anime Radiosissimeee!!


venerdì 15 gennaio 2016

Cosa vuole la nostra anima?

I Consulti Angelici ci permettono di arrivare dove siamo bloccate, lì dove pensiamo che non possiamo andare avanti gli Angeli ci aiutano ad andare oltre le nostre aspettative. In questi ultimi Consulti ho constatato quanto sia importante avere qualcuno che ci faccia vedere la strada nel modo più obiettivo possibile, e restando in attento Ascolto ho avuto questo meraviglioso Messaggio dell'Arcangelo Ariel: " Dolcissime Amate Anime, non disperate, non pensate che non c'è più una strada da seguire, noi siamo qui per indicarvi il cammino, aiutandovi con le vostre richieste d'Amore, d'abbondanza e per sbloccare anni ed anni, di paura e tristezza e non mi riferisco solo a quello che ha successo ultimamente, con la famiglia o con altre persone a voi care. Amore è la parola d'ordine. Luce, Pace, Serenità sono le parole a sentire dentro il Cuore, prestate attenzione ai vostri sentimenti, alla vostra Anima che vi chiede aiuto. Amare voi stesse e gli altri. Ma soprattutto farlo senza trascurarvi. Amare incondizionatamente, senza pretese. Io vi aiuterò ad alleggerire il vostro carico. Con infinito Amore." Quindi care Anime Luminose prestiamo attenzione a ciò che la nostra Anima ci vuole dire, a quello che vuole comunicare, a quello che clama!!


Messaggio degli Angeli della Guarigione

Quando siamo pronti arrivano i messaggi che sono per noi, come questo che mi è arrivato durante un favoloso Consulto Angelico: "Dolcissima Anima Amata, quando ti chiudi alla consapevolezza della tua Grande Luce Interiore, ci muoviamo con dolcezza attorno a te, ti richiamiamo di tornare a casa, ma tu sei sorda ai nostri richiami, sei talmente addolorata dal passato che ci chiudi la porta davanti, sei come un animale ferito ed immobile che ringhia a chi si vuole avvicinare a prestare soccorso. Anche se noi Angeli cantiamo dolcemente per te, per calmarti, per donarti la nostra Gloria non ci vedi, non percepisci il nostro Amore ed Intento di guarirti. Stai rincorrendo la Pace ma la cerchi nei posti sbagliati, non vedi lo splendore di CHI SEI! Non devi guardare l'oscurità, e analizzare il dolore perché questo ti reca solo più dolore. Deponi gli attrezzi dell'inganno, non ti condurranno a nulla, questi sono come forbici che ti tagliano e ti danno più dolore del quale non hai più bisogno. Poni la tua mente al centro del SUO Cuore è percepirai il Suo Amore, la Energia Pulsante che ti arriva è ti togli ogni inganno, ogni bugia che ti hai raccontato. Liberati, siamo qui per aiutarti a farlo. Con Immenso Amore il tuo Arcangelo Raffaele e gli Angeli della . Guarigione." Perciò apriamo i nostri Cuori togliamo le bende che ci impediscono d'arrivare alla percezione più sublime e bella... La percezione Angelica..


Meraviglioso Venerdì!!!


Super meraviglioso Venerdì carissime Anime Luminoseee!!! Che fantastica giornata inverno-primaverile che abbiamo oggi eh??? E così, già molto presto gli Angeli mi hanno inviato un sacco di Messaggi da donarvi, e sono ultra felice di consegnarvi il primo di questo Venerdì magico. Ricordate che oggi ci accompagna l'Arcangelo Uriel, Colui che ci aiuta a cancellare il passato, ed a vivere nell'OGGI, nell'Adesso!!! Perciò niente di più bello che immaginare i vostri visi sorridere e illuminarsi con queste belle parole: "Anima Amata, so quanto soffri quando ricordi alcuni momenti del passato, evocandoli torni a rivivere ciò che non esiste più, che è nella tua mente e ostacola il tuo cammino. Ora devi pensare a te, a vivere in questo istante, in questo momento. Il tuo meraviglioso futuro lo costruisci adesso con i pensieri che hai in questo momento, quindi, vivi la gioia d'essere viva, di essere qui in questo preciso istante. Io sono sempre accanto a te gioia splendente, sentimi e chiedimi di aiutarti a vivere nel Qui e Ora ed io non ti deluderò. Il tuo Arcangelo Uriel" Ebbene care mie, ora che abbiamo la dritta del giorno, godiamoci la vita attimo per attimo, assaporando in ogni istante la perfezione Divina che tutto avvolge, che tutto permea!!! Evvivaaaaaa 

mercoledì 13 gennaio 2016

Canalizzazione Arcangelo Gabriele

Ogni qualvolta nella quale ho l'opportunità di Donare dei Messaggi Angelici mi sento molto Onorata, molto più vicina ad ognuna di voi. E sono ultrafelice di riuscire nel mio intento di fare arrivare i Messaggi degli Angeli a destinazione. Ecco a voi il messaggio di questo pomeriggio: " Anima Amata, siamo qui con voi, come sempre e per sempre; sappiamo quanto vi costa togliere il velo della vergogna, della timidezza, e dell'orgoglio. Ma con noi, come con il Nostro Amato PADRE DIO, non vi serve, visto che noi sappiamo tutto di voi. Sappiamo dei vostri dispiaceri, delle vostre malattie, dei vostri disagi, non abbiate paura!! Noi no vi giudichiamo, come potremo? Se siete Meravigliose figlie Divine di Dio!!! Se siete fatte della Scintilla Divina? Per cui lasciatevi andare, e comunicate con noi, con una lettera, parlando a voce alta, chiamandoci mentalmente come voi preferite, noi faremo di tutto per aiutarvi e concedervi quello che sollecitate." Arcangelo Gabriele. Quindi carissime Anime Luminose, apriamo il nostro Cuore e chiediamo il loro Aiuto.

martedì 12 gennaio 2016

Messaggio dell'Arcangelo Samael

Il Contatto che si ha con gli Angeli è profondo, e per sempre, dobbiamo essere molto attente ai nostri pensieri, non perché Loro ci possono lasciare, ma perché ci possono allontanare del vero Intento. Ecco il meraviglioso Messaggio che ho ricevuto dopo un Fantastico Consulto Angelico: " Anima Amata, di dove vuoi cominciare, dove pensi che ci sia la tua Felicità? Dove pensi che ci sia ciò che per te ha tanta importanza...?? Non è per certo aldifuori di te!!! Anzi stai cercando d'anni qualcosa che guarda caso hai esattamente dentro te!! Ma sei tanto severa con te stessa, sempre sentendoti inadeguata, e non meritevole. Sono solo paure altrui, non sono tue, sono cose e pensieri che non appartengono alla Luce, la Luce sei tu. Carissima e dolcissima Anima, guardati con occhi di compassione, con tenerezza, con dolcezza, come quando lo fai con tuoi figli o con una cara amica a cui vuoi bene e vedi che si sta facendo del male. Io sono sempre accanto a te, Amati che io ti Amo sempre!! Con Amore il tuo Arcangelo Samael!!


Buon Martedì!!!

Che gioia immensa svegliarsi e vedere gli uccellini svolazzare di qua e di là in una Oda alla vita!! Loro ringraziano così del nuovo giorno, della vita!!! Ed io sono super grata d'avermi svegliato un altro giorno, carica di nuovissima Energia che ci aiuterà ad affrontare tutto quanto. Che felicità quella di portare un messaggio semplice ma pieno d'Amore come questo di prima mattina: " Dolcissima Anima Amata, sai quante volte ti vedo dormire placidamente, quante volte quando fai dei brutti sogni vengo accanto a te a porre la mia mano per tranquillizzarti? Dolcissima figlia mia, non dubitare mai della mia presenza, anche nei momenti bui quando ti senti sola ed abbandonata ci sono sempre, ad ogni momento ad ogni istante. Chiedimi di accompagnarti, chiedimi d'aiutarti, ascoltami quando ti parlo, senti il mio tocco quando disperata piangi, sono qui vicino a te!! Oggi ti dono il mio Amore, la mia Luce, il mio tocco pieno di Sensibilità e Pace... Alza il tuo viso verso il cielo e mi vedrai!! Con Amore il tuo Amato Arcangelo Camaele!!

lunedì 11 gennaio 2016

Buonanotte!

Quando abbiamo la mente impegnata ad essere ciò che Siamo, lei non ha neanche tempo di mettere il becco per opinare o dire la sua, avete fatto caso? Bene, e cosi amatissime Anime Luminose, siamo arrivate alla sera, che vi porterà consiglio e tanta rinnovata energia, comunichiamo con il nostro intimo Sé Superiore dandogli tanto Amore e chiedendo agli Angeli tanta Luce durante i nostri sogni, dove andiamo a conoscere altre vite, viaggiamo dove non siamo mai state, e questo ci serve per rinnovare tutto quanto, quando siamo di ritorno all'indomani. Vi auguro sogni coloratissimamente Angelici e pieni di Luce e divertimento!!! Buonanotte e a domani!!

Alte vibrazioni!!!

Quant'è importante mantenere alte le nostre vibrazioni? Io direi che lo è davvero molto, altrimenti diventiamo zimbelli dei pensieri. In questo gli Angeli ci possono aiutare tantissimo, ma diciamolo, il lavoro vero e proprio lo dobbiamo fare noi. Ecco qualche esempio di come fare: "A prima mattina ringraziamo per la stupenda giornata che abbiamo davanti; a metà mattinata, quando qualcuno ha già tentato di farci cadere nella rete della negatività, dobbiamo respirare tre volte profondamente e pensare, tutto va bene, amo la mia vita e mi amo, Angeli miei accompagnatemi in questo momento. Nel pomeriggio facciamo una piccola pausa e prendiamo una tisana, assaporando il dolce momento ed invitando i nostri amati Angeli ad accompagnarci in questo prezioso tempo che ci concediamo. Quando prepariamo la cena non dobbiamo pensare a tutto ciò che è successo nella giornata, ma a quello che stiamo facendo, senza distrazioni, chiedendo ai nostri Angeli di restare accanto a noi. Alla sera, facciamo un riassunto della giornata appena finita, vedremo che finalmente stiamo riuscendo nell'intento di restare ancorate nel momento, e questo ci farà vivere più serenamente, attirando abbondanza e gioia in ogni giorno della nostra vita. Chiediamo per ultimo ai Nostri Angeli di accompagnarci durante il sonno. So che non è facile, ma un passo per volta si impara a fare tutto, e poi è fantastico vedere che si vive sempre meglio, senza pensieri negativi, perché saremo impegnate a pensare altro. Vi auguro un fantastico pomeriggio amatissime Anime Luminose!!! 



Buon Lunedì!!!

Buongiorno e Buon Lunedì carissime Anime Luminosee!! E così ha inizio una nuova settimana, che se lo desideriamo sarà illuminata dall'Amore, dalla Pace e da sentimenti tutti nuovi e nuove scoperte ed insegnamenti. Ricordiamoci di guardare con gli occhi dell'Amore tutto ciò che ci accade. Nulla è per caso, tutto ha una precisa ragione d'essere, perché la foglia dell'albero non cade se Dio non lo vuole. Oggi ci accompagna il nostro Amatissimo Arcangelo Jophiel, Arcangelo della Bellezza e della Giustizia Divina. Chiediamo a Lui ed a tutte le schiere Celesti della Bellezza di starci vicino per l'intera giornata, e nel momento in cui vediamo qualcosa che non ci piace, e che a priori ci sembra brutta o sgradevole, guardiamo più attentamente e scopriamo il lato bello in ogni dove. E' un bellissimo modo per riempire i nostri Cuori di Positività, Pace e Amore con il Tutto. Tutt'intorno a noi è ricco di straordinaria Bellezza e Perfezione, osserviamole con Amore e riportiamole nella nostra esistenza, nel nostro sentire, nel nostro Essere. Tanta Bellezza e Amore a tutte Amatissime Anime Lucentissimeee . 

domenica 10 gennaio 2016

Buonanotte!!

E così siamo giunte alla fine di questa fantastica Domenica, che ci ha donato tante nuove esperienze e sentimenti, sentimenti che magari avevamo immagazzinato e che ora vengono fuori con tanta forza e convinzione. Sono certa che ogni ora passata, ogni secondo che abbiamo vissuto oggi, ci ha lasciato un buon insegnamento, un qualcosa che ci farà iniziare la settimana con più grinta ed Amore. Prima d'andare a nanna prendetevi qualche minuto per fare dei respiri profondi, che vi aiuteranno a rilassarvi e portarvi ad un buono stato di relax, fate mente locale e rammentatevi i momenti di gioia che avete vissuto oggi, non importa se fugaci, anche l'aver alzato lo sguardo verso il cielo ci riempie di Gioia. Ora tornate al qui e ora e sentite il vostro corpo, le vostre mani, fate caso alla respirazione, alla sensazione che avete, e chiedete ai vostri Angeli di essere presenti durante il vostro sogno, in modo che domani vi alzerete piene d'energia positiva e Gioia! Buona notte e dolcissimi sogni Angelici amate Anime Lucenti!! 

Angelo Ramaela

E giusto quando credo che non ho più nulla di scrivere è che mi arrivano nuove canalizzazione per noi tutte, ero disposta a sedermi un attimo per meditare, quando ad un tratto ho sentito la voce meravigliosa dell'Angelo Ramaela, questa meravigliosa entità di LUCE dell'energia femminile che mi ha detto, "Mary!! ma cosa fai? non vedi che tutte stanno aspettando un nuovo messaggio da noi??" Quindi ho aperto il pc, ed ecco qui il messaggio di questo meraviglioso Angelo: " Anime dolcissime, dov'è lo spirito della vostra infanzia? dove l'avete cacciato? Non sprecate un solo momento, la vostra energia infantile, è la più pura e poderosa che ci possa avere. Non sprecatela giocando a fare gli "adulti" tornate a giocare come lo facevamo da bambini!! O per caso vi siete già dimenticato quanto era bello correre nella neve fresca??? o nascondersi per poi spaventare alla mamma? o quando ci buttavamo per terra pancia in giù a disegnare fate e animali che prendevano vita nei nostri disegni.... Tornate a fantasticare, ad immaginare, a vivere con spensieratezza questo vi avvicinate al regno più Divino ed alto da voi stesse!! Io sempre sono stata vicina a voi giocando ed inventando nuove storie da raccontare, tante fiabe, tanti sogni che vi hanno accompagnato per tutta l'infanzia. Oggi torniamo a vivere quelli momenti meravigliosi, io vi regalo oggi la mia Energia Arancione fatte con questa un disegno meraviglioso insieme ai vostri bimbi, e se siete da sole, chiamate le fate e gnomi, vedrete quanto sarà divertente!! Con Infinito Amore il vostro Angelo Ramaela!!!