domenica 10 gennaio 2016

Angelo Ramaela

E giusto quando credo che non ho più nulla di scrivere è che mi arrivano nuove canalizzazione per noi tutte, ero disposta a sedermi un attimo per meditare, quando ad un tratto ho sentito la voce meravigliosa dell'Angelo Ramaela, questa meravigliosa entità di LUCE dell'energia femminile che mi ha detto, "Mary!! ma cosa fai? non vedi che tutte stanno aspettando un nuovo messaggio da noi??" Quindi ho aperto il pc, ed ecco qui il messaggio di questo meraviglioso Angelo: " Anime dolcissime, dov'è lo spirito della vostra infanzia? dove l'avete cacciato? Non sprecate un solo momento, la vostra energia infantile, è la più pura e poderosa che ci possa avere. Non sprecatela giocando a fare gli "adulti" tornate a giocare come lo facevamo da bambini!! O per caso vi siete già dimenticato quanto era bello correre nella neve fresca??? o nascondersi per poi spaventare alla mamma? o quando ci buttavamo per terra pancia in giù a disegnare fate e animali che prendevano vita nei nostri disegni.... Tornate a fantasticare, ad immaginare, a vivere con spensieratezza questo vi avvicinate al regno più Divino ed alto da voi stesse!! Io sempre sono stata vicina a voi giocando ed inventando nuove storie da raccontare, tante fiabe, tanti sogni che vi hanno accompagnato per tutta l'infanzia. Oggi torniamo a vivere quelli momenti meravigliosi, io vi regalo oggi la mia Energia Arancione fatte con questa un disegno meraviglioso insieme ai vostri bimbi, e se siete da sole, chiamate le fate e gnomi, vedrete quanto sarà divertente!! Con Infinito Amore il vostro Angelo Ramaela!!!

1 commento: