martedì 12 gennaio 2016

Buon Martedì!!!

Che gioia immensa svegliarsi e vedere gli uccellini svolazzare di qua e di là in una Oda alla vita!! Loro ringraziano così del nuovo giorno, della vita!!! Ed io sono super grata d'avermi svegliato un altro giorno, carica di nuovissima Energia che ci aiuterà ad affrontare tutto quanto. Che felicità quella di portare un messaggio semplice ma pieno d'Amore come questo di prima mattina: " Dolcissima Anima Amata, sai quante volte ti vedo dormire placidamente, quante volte quando fai dei brutti sogni vengo accanto a te a porre la mia mano per tranquillizzarti? Dolcissima figlia mia, non dubitare mai della mia presenza, anche nei momenti bui quando ti senti sola ed abbandonata ci sono sempre, ad ogni momento ad ogni istante. Chiedimi di accompagnarti, chiedimi d'aiutarti, ascoltami quando ti parlo, senti il mio tocco quando disperata piangi, sono qui vicino a te!! Oggi ti dono il mio Amore, la mia Luce, il mio tocco pieno di Sensibilità e Pace... Alza il tuo viso verso il cielo e mi vedrai!! Con Amore il tuo Amato Arcangelo Camaele!!

Nessun commento:

Posta un commento