venerdì 13 novembre 2015

Ho appena avuto una bellissima canalizzazione dell'Arcangelo Michele, Arcangelo della Forza e la purificazione e sono tanto felice perché so che questo messaggio toccherà il Cuore di molte di voi come ha toccato a me!!! Siete pronte?? Ecco a voi: " Anima Amata, so che di tanto tempo tu aspettavi questo Messaggio, si si sto parlando proprio a te, che pensi che non meriti di ricevere nessun Messaggio e che cerchi segnali mie ovunque tu vada. Voglio che tu sappia che io sento ogni tua richiesta d'aiuto ogni tua preghiera, che a volte anche arrabbiata indirizzi a me. Sappi che tu MERITI D'AVERE una vita felice, senza più ostacoli, ma Amata Diletta, mi puoi dire perché non mi permetti di fare le cose a modo nostro? Non vedi che ogni volta che tu cambi opinione e come mettermi il bastone tra le ruote? Voglio aiutarti concederti quello che tanto aneli... ma poi i pensieri negativi e di rancore ti turbano e una nuvola grigia scende su di te, impedendo che ti possa aiutare. Dissolve questo con un gesto semplice d'Amore... Chiedimi d'aiutarti!!! Non puoi risolvere a modo tuo, non posso intervenire se tu non mi lo consenti. Quindi Anima Amata pulisci le tue lacrime, alza il tuo meraviglioso viso verso il Cielo e chiedi con Cuore Puro... come quando avevi 5 anni...Facendo cosi posso intervenire con la mia spada di Luce Blu Cobalto e dissolvere ogni legame tossico che ti tiene legata a situazioni o eventi negativi. Ti Amo Figlia Prediletta di Dio... Il tuo sempre Arcangelo Michele-


Nessun commento:

Posta un commento