sabato 30 gennaio 2016

Messaggio dell'Arcangelo ZADKIEL

Che meraviglia di Consulto che ho appena effettuato!!! Vorrei tantissimo condividere con voi queste emozioni che mi permeano e che mi fanno toccare il Cielo con un dito, sono così tanto felice che vorrei baciare ognuna di voi!!! Ecco il Messaggio dell'Arcangelo Zadkiel per noi: "Amatissima diletta, cosa te ne fai di tutti quei fardelli che ti porti dietro? Sei talmente a loro legata che li pensi e li ripensi, è come se tu trovassi giovamento in questi pensieri cosi bui. Perché invece non mi chiami? Lo sai che tutto questo ti ferma nella tua crescita? Che ti fa diventare una persona buia e triste? Ed io non sopporto proprio vedere quanto soffri, io ti accarezzo, ti conforto, ti do parole d'Amore ma sei talmente arrabbiata con te stessa che ignori tutto quanto. Alza il tuo bellissimo viso verso il Cielo, pulisci le tue lacrime e dammi i tuoi fardelli, non ti servono a nulla, e ora Sorridi, si, Sorridi Felice perché da adesso in poi non soffrirai mai più per questi pesi, sto trasmutando in questo momento tutto il dolore, tutta la negatività, tutta la tristezza, me li porto via e tu non l'avrai mai più! Ora sentiti leggera, felice, piangi si ma di Gioia ed Amore, io ti sto lasciando il Cuore libero da tutto quanto non ti serve più! E ora SII FELICE!!!"


Nessun commento:

Posta un commento