mercoledì 6 gennaio 2016

Messaggio Arcangelo Gabriele

Sono stra-felice!!! I Doni che mi hanno portato i tre Re Magi non hanno paragone!!! Non si tratta di qualcosa di fisico ma bensì un Amore incommensurabile, sempre attraverso di un Consulto Angelico riesco a purificare i sentimenti di chi sta dall'altro capo e poi capisco anche i miei, gli Angeli sono cosi Meravigliosamente magici che mi danno delle risposte a cui non trovavo un perché.... E questa mattina durante il Consulto l'ho capito... Poi il Messaggio dell'Arcangelo Gabriele mi ha proprio chiarito tutto... Ecco a voi il messaggio per noi tutte: " Amata figlia della Luce, perché ti porti dietro tutto questo dolore? Perché continui a torturarti con domande inutile che sai non hanno nessun senso? Non permettere che l'ego giochi con te e con la comunicazione di chi Ami, non permettere che i dubbi insinuati delle vecchie ferite se ripresentino un'altra volta, dammi tutto il tuo dolore che lo porto via per ridonarti Amore e comunicazione!! Abbi fede in Noi Angeli e non permettere ai dubbi di impossessarsi della tua felicità. Sai che puoi contare con noi in qualsiasi momento basta che tu lo chieda. Il sempre tuo Amato Arcangelo Gabriele".


Nessun commento:

Posta un commento