lunedì 21 dicembre 2015

Lucceeeeeee

Fantastico Lunedì carissime Anime Luminoseeee!!! Mamma mia quanta negatività sento in questi giorni... tanta angoscia, tristezza, e mo bastaaaaaa!!!! Cosa guadagnate con questi sentimenti cosi brutti???? NON POSSIAMO RISOLVERE A MODO NOSTRO!!! Ma c'è lo vogliamo mettere nella zucca??? Ora fate con me.... RESPIRO PRANA!!! (Luce Bianca) e rilascio tutto ciò che non mi serve.... Respiro Prana.... rilascio tutto ciò che no mi serve.... Respiro Prana.... rilascio tutto ciò che non mi serve... Ok... ora di chiamare all'Arcangelo Jophiel, Amato Arcangelo della Bellezza e l'Armonia, aiutaci ad armonizzare la nostra vita in modo tale che miei PENSIERI, PAROLE E ATTI siano belli e consoni con la Scintilla Divina che so d'Essere, non ho motivo per preoccuparmi inutilmente, ci sei tu che ci pensi con la tua Meravigliosa Luce Giallo Dorata, grazie perché già è cosi!!! Grazie, grazie grazieeeeee!!!!


Nessun commento:

Posta un commento