lunedì 7 dicembre 2015

Hahasiah Angelo Custode dei nati dal 03 dicembre al 07 dicembre

HAHASIAH
Il nome di Hahasiah significa “Dio occulto"
Appartiene al coro dei Principati
E' attribuito ai nati dal 3 al 7 Dicembre
Elemento Fuoco
Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Sagittario Giorni di reggenza: 11 maggio, 25 luglio, 7 ottobre, 18 dicembre, 27 febbraio. Ora: 16.40 / 17.00
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica.
Presentazione:
Emanazione gioviana del Coro dei Principati (di energia venusiana).
HAHASIAH è portatore principalmente di Bontà infinita!
Secondo il testo tradizionale, egli fa scoprire i misteri della saggezza e della Natura, in special modo, la famosa Pietra Filosofale e la Panacea Universale.
Il suo protetto potrà possedere un sapere enorme, impressionante, che non sarà frutto di esperienza né di studi, ma verrà infuso direttamente dall'Angelo, in virtù di meriti acquisiti dalla persona nelle sue vite precedenti.
Questa persona conoscerà le proprietà dei regni inferiori e potrà chiedere e ottenere poteri per guarire se stessa e gli altri.
Potrà restituire la salute (fisica e spirituale) ai sofferenti e, ovunque, la sua opera diventerà preziosa, anzi, provvidenziale.
HAHASIAH incita la persona a esteriorizzarsi, come fossero suoi, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale.
Ed ecco pertanto il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l'aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciargli ammirazione, ovvero una persona difficile da superare, soprattutto nei principi.
L'Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione.
HAHASIAH, impone il rispetto della vera autorità, sicché la biblica espressione della Preghiera al Padre "sia fatta la Tua Volontà" acquisterà pienamente il suo significato.
La persona sarà impegnata in missioni imperniate sull'Amore; per sua Virtù l'Amore verrà interiorizzato, facendolo affluire dalle energie che HAHASIAH dispensa, per poi a sua volta riversarlo sul mondo.
Quale dono elargisce :
Essenza Angelica MEDICINA UNIVERSALE o PIETRA FILOSOFALE.
Qualità sviluppate: comprensione dell'Opera Divina e del principio di causa e d'effetto che permette di guarire, amore radioso, tolleranza e fiducia.
Difetti annullati: ciarlataneria, presunzione, dubbio, mancanza di fiducia, gelosia.
Preghiera
Io voglio, come Te, amare
Senza attendermi corresponsione
Voglio schiudere il canale
Della grazia e della gioia.
Voglio del pari far fronte ai miei difetti
Dando prova di fermezza.
Ti chiedo poi di aiutarmi a diventare
Schietto, sereno, coraggioso, attivo, servizievole.
Ho già attraversato i deserti dell’anima;
pertanto assistimi, Signore, fa che io mi affermi
spiritualmente e materialmente nella Vita
Hahasiah
Angelo Custode dei nati dal 03 dicembre al 07 dicembre. Queste persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualunque momento.
Gli altri otterranno i Doni ed i Poteri elargiti da quest’ Angelo pregandolo durante i giorni di sua reggenza che sono 11 maggio, 25 luglio, 07 ottobre, 18 dicembre, 27 febbraio.
Poteri e Doni che elargisce
Amore
Siete in una posizione di conquista o di riconquista. In ogni caso dovrete combattere per realizzare o mantenere il vostro amore. Le vostre forze, le vostre inclinazioni devono essere disciplinate. La vittoria finale è assicurata, dopo una dura lotta, nel vostro intimo, contro istinti feroci, che portano turbamento nel vostro cuore.
Denaro
A medio termine, cambiamento nelle fonti di reddito. Le nuove fonti saranno più vicine alla vostra realtà. Vale a dire che le vostre attività saranno l’espressione delle vostre capacità. Per questo miglioramento economico, sarete obbligati a separarvi da certi amici che non capiscono bene i vostri progetti e i vostri ideali.
Salute
Protegge da tutte le malattie, ma in particolare contro le malattie del fegato. Recupero della forma animica : uno stato fisico malsano può frenare l’avanzamento sociale ed economico. Per ristabilire l’armonia bisogna sopprimere ogni eccesso di suscettibilità, e liberasi da ogni perversione.
Lavoro
Irrefrenabile ascesa, soprattutto grazie ad amici importanti e influente. Grazie a questi forti stimoli, disporrete di un grande potere e anche del buon senso, della chiarezza interiore necessari per non abusarne. È solo l’inizio della scalata. Chi vu sta intorno vi incoraggerà con una franca approvazione
Iniziazione esoterica
Questo angelo lascia socchiusa, sempre la porta del cielo. Dice che tutti gli uomini sono fatti di luce, che non bisogna giudicare secondo il male che hanno compiuto, ma secondo il bene che sono capaci di fare. Perché il male si distrugge da se stesso, con la forza di repulsione, mentre il bene si accresce da se stesso, grazie alla forza di attrazione. Ogni uomo dunque, se lo desidera veramente, in ogni momento può diventare un essere di luce e penetrare i mondi invisibili.


Nessun commento:

Posta un commento