venerdì 20 novembre 2015

Messaggio del nostro Arcangelo Uriel

So che ultimamente non sono riuscita a pubblicare i messaggi dei nostri Amati Angeli, ma sono un pochino impegnata. Appena riesco a mettermi d'accordo con me stessa, hihhhi lo farò come prima. Intanto vi lascio questo meraviglioso messaggio del nostro Amato Uriel: "Una Legge Universale che gli Angeli devono rispettare dice: "Nessun Angelo dovrà interferire con la vita di un uomo se non espressamente richiesto, con l'unica eccezione di una emergenza che metta a repentaglio la sua vita. Non dovrà prendere decisioni al posto di un individuo, ma quando richiesto, potrà offrire consigli e punti di vista diversi da cui guardare una determinata situazione." Un Angelo dunque, può sostenerci o incoraggiarci o creare per noi una piccola coincidenza, ma non può aiutarci a meno che non siamo noi a scegliere e accettare la Loro Assistenza, perché godiamo del Libero Arbitrio. Per questo infatti è scritto: "Chiedi e ti sarà dato" e "Bussa e ti sarà aperto" Ricordatevi Anime Amate, siamo qui per VOI... chiamateci senza indugio." Arcangelo Uriel.


giovedì 19 novembre 2015

Grazieeeee!!!

Che Giornata Meravigliosa!!! Anche quando i nostri Amati Angeli mi obbligano a prendere delle decisioni che non riesco proprio a digerire va bene lo stesso. So che è per la mia crescita che è per il mio bene ma soprattutto il vostro... No importa il come ne il dove... importa che io sarò qui sempre per voi, per aiutarvi nel vostro percorso di Crescita e Consapevolezza che è anche il mio. Accanto a persone fantastiche e meravigliose come voi è che io cresco!! Ogni Consulto Angelico, ogni conoscenza che faccio con ognuna di voi mi riempie l'ANIMA!! non siete "clienti" diventate proprio parte della mia vita, anche quando la mia fragilità di Donna e Madre si fa presente. Per questo carissime Anime Luminose dal profondo dal mio Cuore vi dico GRAZIEEEEE!!!!! Siete M E R A V I G L I O S E!!! Ognuna di voi!!!



Oggi Giovedì di Guarigione interiore!!! Meraviglioso Arcangelo Raffaele aiutaci a trovare la Guarigione interiore che sia per guarire di una malattia che sia per guarire delle ferite emotive che ci lasciamo per "amare troppo" Amate Anime Luminoseeeee noi MERITIAMO AMORE!!! Ma dobbiamo iniziare per noi stesse, guardandoci allo specchio e dicendo "IO TI AMO, TI AMO VERAMENTE TANTO!!!" Visualizzando il Raggio Verde Smeraldo dell'Arcangelo Raffaele che scende su di noi illuminando ogni parte danneggiata del nostro Cuore, e che lui rimette a posto, come sempre apriamo le braccia al Cielo Ringraziando ogni dono da Lui ricevuto!!! Evvaaaiiiii Amandoci saremo Amate!!!! 


mercoledì 18 novembre 2015

Non cediamo alla Paura

La paura in cui ci stanno facendo cadere è qualcosa nella quale non VOGLIO CEDERE!!!! Girano fotografie con carri armati visti in chi sa quante stazioni di treni, per favore prima di fare girare investigate la provenienza, abbiate la curiosità di "INVESTIGARE" Non siamo complici di questi giochetti, SIAMO AMORE noi possiamo vincere se non siamo ALLEATI dall"Amore, basta con il panico che questo crea. Siamo INFORMATI e non il contrario!!! Le cosiddette foto sono reali ma presse in altro momento in altre circostanze. Intelligenza e CUORE!!!! Per favore!!!


Mercoledì del Nostro Arcangelo Gabriele!!

Vi Auguro un Mercoledì strabiliante Meravigliose Anime Luminoseeeeee!!!! Che tutto ciò che facciamo sia in Armonia con i nostri pensieri, con la nostra intuizione Angelica. Apriamo le braccia al nostro Arcangelo Gabriele che ci accompagnerà per tutto il giorno d'oggi, con il suo Fantastico Raggio Bianco Iridescente. Dono della parola, della Comunicazione e del BENE-DIRE!!!! A voi la scelta di BENE-DIRE o no... Un abbraccio Piumoso ed Angelico...



Mihael, Angelo Custode per i nati dal 18 al 22 Novembre

Mihael, Angelo Custode per i nati dal 18 al 22 Novembre

Appartiene al coro dei Virtù Solari
E' attribuito ai nati dal 18 al 22 Novembre
Elemento: Acqua
Domicilio zodiacale:
Dal 26° al 30° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: 
Amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità.
(Relativa alla prole e alle opere dell'ingegno), piacevoli evasioni.
Angelo che governa le energie lunari nell'ambito del Coro Solare; orienta la vita matrimoniale e di coppia; è l'agente fecondatore per eccellenza può risolvere i casi di sterilità ( i suoi protetti 
possono Pregarlo in qualunque momento, mentre tutti gli altri possono farlo la Domenica). Le 
persone che hanno quest'Angelo come Custode potranno stabilire rapporti armoniosi e profondi con l'altro sesso. Saranno relazioni felici e piene d'immagine, di aneddoti, di avventure che 
arricchiranno. Secondo il Testo Tradizionale, quest'Angelo ama che i suoi protetti viaggino molto e che assaporino tutti i piaceri, 
spirituali e materiali. MIHAEL opera in modo che la nostra Coscienza si esprima precipuamente tramite i sentimenti. L'Ego attua un lavoro interiore per trarre profitto dall'illuminazione 
che la nostra natura emotiva riceve, e accordarle per così dire un elevato potere espressivo; i sentimenti vengono posti in evidenza, in 
risalto, e tutto ciò che la persona realizzerà farà leva sui sentimenti stessi. Quest'Angelo - Sole è solidale con quanti ricercano l'interiorità; la Sua Luce si manifesta nella profondità dell'essere, illuminando paesaggi segreti nel vivo dell'individuo, onde quest'ultimo opera là dove il suo Sole interno brilla per vedere chiaramente ciò che egli è intento a fare.

Essenza Angelica
PROCREAZIONE.
Qualità sviluppate
difesa della famiglia, armonia coniugale, affetto, fedeltà, fecondità, amore, riconciliazione.
Difetti annullati
sterilità, incostanza, discordia, problemi coniugali.
Giorni di reggenza
8 maggio, 22 luglio, 4 ottobre, 15 dicembre, 24 febbraio. Ora: 

15.40-16.00

L'ANGELO MIHAEL ESORTA

In te convivono il Maschile ed il Femminile: il Maschile è il Potere Creatore dello Spirito, il Femminile interiorizza e concretizza questo Potere.
La tua missione consiste nell'armonizzare queste due Forze onde pervenire alla creazione di Opere e figli.
Per detenere la Conoscenza della Luce bisogna utilizzare i desideri.

N° 48 ANGELO MIHAEL

PREGHIERA 

Signore MIHAEL, mi preparo alla più bella delle cerimonie: le nozze della mia femminilità con la mia mascolinità, per ridiventare un novello Adamo uomo – donna. 
Femminilità tenera e intuitiva, adorna del velo del discernimento e dell’amore materno; mascolinità forte, fiera, leale, in abito di gala, con il fiore dell’amore paterno all'occhiello. 
Da questa unione fedele ed eterna, nasceranno molti figli, nuova generazione d’amore. 
Misericordioso MIHAEL, governatore del pensiero positivo, risveglia in me il potere che da il concepire pensieri e sentimenti, affinché le mie numerose opere creative mi conducano sul cammino della meravigliosa conoscenza della ritrovata unità del Regno dell’Età dell’Oro. 


martedì 17 novembre 2015

Angelo Custode per i nati tra il 13 e 17 Novembre

Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 Novembre
Angelo ASALIAH
Ci illumina per permettere ai nostri pensieri di indirizzarsi verso la luce. Ci dona chiarezza di pensiero, capacità logiche, memoria, interesse e comprensione per l’esoterismo, amore per la giustizia. Ci permette di svolgere con ottimi risultati mansioni intellettuali e di trovare soluzioni inattese ai problemi che ci vengono posti.

Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
7 maggio
21 luglio
3 ottobre
14 dicembre
23 febbraio

Durante il giorno regna dalle 15.20 alle 15.40

Coro: Virtù
Principe : Raffaele
Elemento: Acqua
Domicilio zodiacale dal 21° al 25° dello Scorpione
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza
Doni e poteri:
Amore:
Stabilità. Vita soddisfacente, anche se priva di espansione. Rifiuto di un’occasione d’amore sfavillante, ma forse vergognosa, infamante. Questo passaggio a vuoto finirà molto presto, e ameranno e saranno amati di nuovo, intensamente
Denaro:
Tempi propizi per un rinnovo delle fonti di reddito. Situazione economica un po’ pesante, e che richiede delle misure di risanamento. L’angelo consiglia di volgere lo sguardo a nuove idee, a nuovi associati, per portare a termine nuove realizzazioni.
Salute
Protegge l’addome e le sue membrane. Ritorno in forma grazie a rimedi psichici; i suoi protetti devono concentrare le proprie energie, con lo scopo di portare a termine il progetto che scaturisce in loro. Dovranno risolvere tutti i problemi che riguardanti le relazioni sociali attraverso la comprensione delle preoccupazioni di chi li circonda, senza lasciarsi trascinare dall'instabilità.
Lavoro:
La vita sociale e professionale si svilupperà senza incidenti , senza contrattempi, in accordo con lo stimolo dei superiori . Se mettete in pratica la vostra capacità organizzatrice, intorno a voi ruoterà un gran numero di persone.
Iniziazione esoterica:
La vita cambia. Per riuscire in questo cambiamento, dovresti spostarvi lontano da casa, in cerca di luce. Domandate i dettagli al vostro angelo custode, la sera prima di dormire.

Preghiera
ASALIAH, voglio evolvermi spiritualmente
per far parte del mondo che viene,
un nuovo paradiso, già in costruzione grazie
all'azione di molte donne e di molti uomini
che avanzano alla testa della civiltà.
Come loro anche io voglio essere utile e riuscire
nel mondo, operando all'unisono
con le potenze divine.
Permettimi, Signore, di ascoltare la musica
delle sfere celesti, la musica degli angeli,
insieme con la musica terrestre,
quella dell’azione positiva degli umani.
Concedimi, Signore, la realizzazione e la gioia.


Un Meraviglioso Martedì stupendissime Anime Luminoseeeeee!!! Vi auguro Ogni bene con il Arcangelo Camaele, questa mattina un po' di fretta... ma va bene così più tarde vi darò tante belle notizie e messaggi Angelici!!! Buon Martedì del Raggio Rosa ricordatevi di indossare qualcosa di questo colore per aiutare a diffondere AMOREEEEE!!!


lunedì 16 novembre 2015

E oggi si ricomincia, un nuovo inizio a tutto quello che pensiamo, sentiamo o vogliamo... Sapete questo weekend è stato molto intenso, pieno di paura, di pensieri neri, ma il più bello è che poco a poco l'umanità si sta svegliando, continuiamo a chiedere AMORE A INVIARE AMORE!!! Non smettiamo neanche per un momento di mandare LUCE, pensieri d'Amore a chi pensiamo sia i nostro nemico, non esistono vittime ne carnefici, siamo NOI a CO-CREARE con la Paura!!!! RICORDATEVI la paura e l'opposto all'AMORE!!!! Apriamo le braccia il Cuore verso il Cielo Dio gli Angeli e tutto il Creato ci ascolterà se lo facciamo tutti insieme allo stesso tempo!!!! Oggi Raggio Giallo Dorato dell'Arcangelo Jophiel e Raguel!!! Amore, Bellezza e Giustizia!!


domenica 15 novembre 2015

Tutti pensano che l'odio sia il contrario all'Amore, invece non lo è...Il contrario all'Amore è la paura, la paura ti blocca non ti lascia pensare ne agire, ti prende e ti fa pensare nei scenari più brutti... La prossima volta che avrai paura, chiudi gli occhi, fa tre respiri profondi e permette che il tuo Angelo Custode ti abbracci, allora sentirai di nuovo il collegamento con il tuo Sé Superiore con il Divino che c'è in te.


Meravigliosa Domenica carissime Anime Luminosissimeeeee!!! Spero che oggi tutti noi abbiamo la predisposizione per avere una giornata spettacolare con il nostro Super Amato Arcangelo Michele, che lui ci aiuterà in questo processo di Perdono. Ringraziamo Dio, il Cielo, gli Angeli per tutte le Benedizioni che abbiamo ogni giorno, per potere essere qui, per scrivere cose belle e positive, che siano d'aiuto per Noi tutte. Auguriamoci una Domenica strabiliante!!!!